Sanificare i Condizionatori
L’importanza di respirare ARIA PULITA…
La regolare pulizia e sanificazione dei
CONDIZIONATORI DOMESTICI e INDUSTRIALI
rientra tra le misure da adottare per contrastare la diffusione del coronavirus ed è tanto opportuna quanto vantaggiosa:
– mantiene l’aria che respiriamo SANA e PULITA
– l’impianto conserva la sua EFFICIENZA avendo una vita più lunga
– consente CONSUMI ENERGETICI INFERIORI
Una buona e corretta manutenzione sia della apparecchiature terminali interne sia delle condensanti esterne la realizziamo con attrezzature e prodotti specifici idonei al tipo di apparecchiatura e materiale da trattare.
Effettuiamo l’aspirazione e la vaporizzazione ad alta pressione 150° utilizzando prodotti certificati e riconosciuti dal Ministero della Salute presidi Medici.
A sanificazione ultimata compiliamo e consegnamo la DICHIARAZIONE di AVVENUTA SANIFICAZIONE con allegato l’elenco dei prodotti utilizzati e le relative schede di sicurezza come prova concreta dell’esecuzione delle operazioni previste dal Protocollo di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19 da parte del datore di lavoro.
Azienda Certificata
La nostra esperienza e professionalità ci permette di consigliarti l’impianto più adatto alle tue esigenze, al prezzo migliore e di offrirti un servizio di manutenzione, sanificazione.
Credito di imposta sulle prestazioni di sanificazione
Per incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, causa emergenza sanitaria da coronavirus, è disposto, per il 2020, il riconoscimento di uno specifico credito d’imposta, a favore delle imprese e dei lavoratori autonomi, pari al 50% delle spese sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio dal virus COVID-19.