La storia e tutti i nostri servizi
Dal 2003 DIEMME e’ presente sul mercato con una vasta gamma di servizi e di prodotti nel settore degli impianti Elettrici Civili e Industriali, sia per enti pubblici che per aziende private.
Negli ultimi anni, grazie alle continue e crescenti esigenze della Clientela, Diemme aumenta la propria qualità dei prodotti con nuove offerte, realizzazioni e servizi di alto livello tecnologico, come impianti domotici, sistemi di allarme integrati, videosorveglianza e altro ancora. Diemme è anche installatore autorizzato Centro Sicurezza Italia Spa.Per tutto questo possiamo offrire Consulenza, Progettazione, Realizzazione e Servizio di Manutenzione.
Da gennaio 2017 Diemme utilizza un nuovo sistema di gestione dei rapporti con la propria clientela (MANO), per tutto cio’ che riguarda tutte le fasi di lavoro e delle relative manutenzioni ordinarie, straordinarie e compilazione dei registri on-line (oppure su Cloud).
Inoltre può vantare numerose installazioni presso importanti aziende e privati, questi i principali servizi offerti :
- Progettazione e Installazione Impianti Elettrici Civili / Industriali
- Monitoraggio, Assistenza e Manutenzione
- Impianti Domotici
- Reti LAN – Cablaggi Strutturati
- Impianti di Allarme Intrusione
- Impianti di Allarme Incendio
- Videosorveglianza
- Impianti Climatizzazione
Diemme si è impegnata anche a perseguire una politica per la qualità secondo le finalità del SGQ relative al miglioramento continuo della sua efficacia nella soddisfazione dei Clienti che prevede di:
- rafforzare la propria immagine sul mercato
- soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente
- rispettare le leggi, norme e regolamenti cogenti
- prevenire i problemi
- migliorare i processi
Tutte le componenti aziendali sono chiamate a sostenere ed attuare tale politica contribuendo con il loro impegno al perseguimento concreto degli obiettivi definiti.
Allo scopo di attuare tale politica la Diemme Elettrotecnica, attraverso l’applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001, si impegna a:
- perseguire tali obiettivi attraverso azioni di miglioramento
- definire indicatori per la misurazione di tali obiettivi
riesaminare sistematicamente la politica e gli obiettivi al fine di indirizzare e concentrare le azioni di miglioramento sulla soddisfazione del cliente.